fbpx

Soutache Fairytales

Ancora una volta Larosca ha dato il meglio di se, ancora una volta si è riunita con le più grandi artiste di soutache di tutta l’Europa, per realizzare insieme una creazione che toglie il fiato! E la nostra terza volta e spero tanto, che non sia l’ultima!
Il nostro primo progetto puoi vedere qui e per vedere il secondo clicca qui.
Ogni volta creiamo qualcosa di unico, anche se con la stessa tecnica. Ma questa volta vediamo… questo può essere il primo della serie dei costumi ispirati alle fiabe.

Questa volta abbiamo voluto presentare al mondo intero una protagonista che la maggior parte di noi ricorda dalla sua infanzia, La Bella Addormentata. Però nella versione haute couture! Come nei nostri due progetti precedenti, anche in questo il vestito della modella è ricoperto di veri gioielli tessili. Tutti rigorosamente cuciti a mano… e ne sono 328!
Si, in pratica stai guardando il vestito composto da 328 orecchini.

Ogni uno di questi orecchini è stato creato a mano, con dei migliori materiali. Nei alcuni elementi trovi le pietre come agate, giada, diaspro, nei altri dei cabochon in resina epossidica creati appositamente per questo costume, nei altri ancora cabochon acrilici, ceramica e vetro. Tutto nelle sfumature di verde e rosa, con l’aggiunta di argento. È stato un enorme piacere lavorare a questa creazione. Non vedo l’ora di rifarlo!
Ursula



Clicca sulla foto per ingrandire




SOUTACHE FAIRYTALES
Parte I Primavera 2022, Sleeping Beauty
Idea e assemblamento del costume: Urszula Łęczycka-Jeziorska
Foto: Jolania Borisevič fotografia
Modella: Ola Borcz
Makeup Artist: Julia Karol
Organizzazione e coordinamento del progetto: Ursula Twarowska, Monika Puchrowicz, Zuzanna Pieńkowska, Ewa Michalska
Assistenti sul set: Monika Puchrowicz, Ewa Michalska
Gioielli tessili per questo costume sono stati preparati da 82 artiste di soutache di tutta Europa, sul sito www.soutachefairytales.pl realizzato da Martyna Jeziorska troverai la lista completa dei nomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello

siamo in ferie

Tutti gli ordini effettuati nei giorni da 19 agosto a 19 settembre

verranno spediti nei giorni 19-20 settembre.